Rigenera Soverato

"L’Amministrazione Comunale di Soverato (Cz), ha bandito un Concorso di Idee per la RIQUALIFICAZIONE ARCHITETTONICA E URBANA DI CORSO UMBERTO 1°, PIAZZA MARIA AUSILIATRICE E VIE LIMITROFE.

Scopo del concorso è quello di mettere a confronto idee per individuare la soluzione che meglio garantisca la riqualificazione di corso Umberto I°, largamente frequentato per la sua centralità ed attrattività, e le interconnessioni con il tessuto urbano circostante, tramite alcuni percorsi limitrofi di attraversamento per il lungomare, quali via Poliporto, via San Martino, e la riqualificazione della piazza M. Ausiliatrice.

Volontà dell’Amministrazione è quella di,  mettendo a confronto le idee e le proposte, ricostruire una nuova immagine e vitalità dei percorsi e delle potenzialità, conferendo a questa specifica realtà urbana la sua naturale vocazione di polarità di interessi, spazi di incontro e centro di relazioni, per incentivare tutto l’anno, e non solo d’estate, il turismo culturale ed enogastronomico, propulsore di nuovi cambiamenti, favorendo l’insediamento di una pluralità di usi, atti a promuovere l’integrazione , la coesione, la qualità sociale e la competizione commerciale."



Il Bando

Documento Preliminare alla Progettazione

 

Aerofoto

Corografia

Inquadramento Aree con Foto

NTA-PRG Soverato

PRG

Schema Traffico Veicolare

Documentazione Fotografica

 

Risposte ai quesiti

 

Documentazione Amministrativa

Domanda partecipazione concorrente singolo

Domanda partecipazione raggruppamente temporaneo

Dichiarazione sostitutiva

Delega Capogruppo

 

 

 

Comune di Soverato      C.F.84000610794       P.I.00522040799

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.092 secondi
Powered by Simplit CMS